Powered by Amee

ECUADOR di Gustavo Pfeil

Foto 1 di 6

Il piccolo paese beetween le montagne andine

Il naturale scenario di coesistenza Biologica in quattro naturali regioni e due emisferi.
L'Ecuador, è situato in America Latina, con geografia di diritti con una grande varietà di clima dove il contrasto di pinnacoli gelato col tropico caldo, attraverso verdure e valli di altopiani produttive, fiumi e lagune incantate.
Quell'offerta il turista una serie estesa di possibilità:

QUITO - il capitale, dove è notaio esso origine spagnola con le loro piccole strade e balconi fioriti, le chiese; monumenti centenari che parlano dell'arte di Quitenian ricca combinarono con l'europeo barocco.

Per mai il nostro antenato, seleziona il passaggio sotterrare-andino come la loro casa, perché le più grandi montagne li portano ai Dei. In luoghi pittoreschi ancora le vite dei gruppi, come nel passato con cultura indimenticabile loro: OTAVALO, SALASACA, SARAGURO, ecc. quel evidential il carattere pluriculturale della nostra nazionalità.

CUENCA - città coloniale, casa di artigiano ed artista, dove Lei può trovare il meraviglioso relativo alla ceramica e deliziosamente pace di oro ed argento.

La Costa coi palmi verdi, café, banane stirò via nord a palude di sud per le acque più calde di Oceano Pacifico.
GUAYAQUIL - Il capitale industriale ed economico di Ecuador.

La Giungla di Amazzone stregata, il naturale laboratorio di qualche generi di vegetale e specie di animali che vive per secoli in armonia magica col natives indiani: Cofan, Huaoranis, Shuaras Aucas e più.

Il viaggio incantato attraverso la naturale storia nelle Isole di GALÁPAGOS:
L'ultimo rifugio di specie unica nel mondo che include uccelli (58 specie 27 di che è indigeno o fondò esclusivamente in questa area), rettili; Testuggine di Galapagos, iguane, leoni marittimi gabbiani, pinguini ed altri distribuirono in 13 isole principali cinque di che sono occupate da persone che vivono del turismo e pescando industrie.
Noi L'invitiamo a godere con noi l'avventura ecuadoriana e magica, con la migliore qualità di servizi.
BIENVENUTTI ALL´ECUADOR¡¡
 
1

Dati del viaggio

Il piccolo paese beetween le montagne andine

Destinazione: Ecuador

Passaporto turistico

Gustavo Pfeil

Questo non è un diario di viaggio bensì il resoconto di un paese raccontato da Gustavo Pfeil, ecuadoriano. Il racconto è scritto da Grace, sua collaboratrice ed è quanto mai colorito, con un linguaggio misto tra l'italiano, lo spagnolo e l'inglese, a noi è piaciuto mantenerlo così.

Gustavo lavora nell'ambito del turismo da circa 14 anni come guida, soprattutto con turisti italiani. Ci scrive per presentarci il suo paese, l'Ecuador che offre "una ricca architettura barocca, siti archeologici e culturali molto importanti, mercati indigeni, e luoghi esoterici questo solo per dire un pò dal mio paese".

Gustavo ci racconta la sua esperienza: ha fatto il capo gruppo con l'Elefante, Quality Group, Tucano, ed ha esperienza di turismo d'avventura ed eco-turismo. Oggi lavora da solo e si dichiara disponibile "a darti una mano di qualsiasi maniera".

Per contattare l'autore
cell. 593 89 350289

 
 
ARCHITETTURA&VIAGGI è una realizzazione di Sonia Piazzini e Francesco Pinzani. Tutti i contenuti quali logo, impostazione grafica, testi e fotografie sono di proprietà esclusiva degli autori del sito. Pertanto ARCHITETTURA&VIAGGI ed i suoi contenuti NON sono utilizzabili liberamente per scopi commerciali in quanto protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.