CIUDAD BOLIVAR - Le strade di Ciudad Bolivar sono deserte

Foto Venezuela
CARACAS. Mimi e artisti di strada animano il Blvd de Sabana Grande
CARACAS. Blvd de Sabana Grande - venezuelani intenti a godersi lo spettacolo dei mimi
CARACAS. Il Blvd de Sabana Grande è molto animato nel tardo pomeriggio
CARACAS. Città Universitaria - Casona Ibarra
CARACAS. 12 agosto - sul bus diretto a Ciudad Bolivar osserviamo questa metropoli sudamericana afflitta dai problemi tipici del terzo mondo
CARACAS. Apparentemente una delle città più brutte al mondo, di fatto Caracas è una metropoli effervescente e tutta da scoprire
CIUDAD BOLIVAR. Posada La Casita a circa 11 km da Ciudad Bolivar
CIUDAD BOLIVAR. E' domenica e visitiamo Ciudad Bolivar
CIUDAD BOLIVAR. Le strade di Ciudad Bolivar sono deserte
CIUDAD BOLIVAR. Tracce del tempo segnano alcuni edifici in direzione del quartiere coloniale che al contrario è quasi interamente restaurato (almeno nelle vivaci facciate)

19

Powered by Amee
CIUDAD BOLIVARFoto 189 di 876
CIUDAD BOLIVAR - Le strade di Ciudad Bolivar sono deserte
Condividi questa foto su: Condividi su Twitter
Le strade di Ciudad Bolivar sono deserte
13 agosto. Oggi visitiamo Ciudad Bolivar, una cittadina di altri tempi con un grazioso centro storico coloniale e pittoresche casette colorate che si affacciano sulle stradine e sulla centrale Plaza Bolìvar con il consueto monumento all'eroe nazionale, e poi ci spostiamo nel ben più animato Paseo Orinoco, il viale lungofiume. E' domenica e c'è aria di festa. Tra una passeggiata e l'altra prendiamo anche informazioni presso altre agenzie e posade del centro sui prezzi e le caratteristiche dei tour per il Parco nazionale di Canaima. Rientriamo a La Casita e decidiamo di fare l'escursione con la Gekko Tours la quale ci è parsa la più cara in assoluto ma non volevamo rischiare di imbatterci in tour disorganizzati e mal gestiti.

Appunti di viaggio
Arcipelago Los Roques
Caracas
Guayana
Parco Nazionale Morrocoy   
Parco Nazionale Henri Pittier   
UCV Caracas   

 
 
ARCHITETTURA&VIAGGI è una realizzazione di Sonia Piazzini e Francesco Pinzani. Tutti i contenuti quali logo, impostazione grafica, testi e fotografie sono di proprietà esclusiva degli autori del sito. Pertanto ARCHITETTURA&VIAGGI ed i suoi contenuti NON sono utilizzabili liberamente per scopi commerciali in quanto protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.