Progetto di riqualificazione del lungomare e dell'area antistante la HSBC Hong Kong, con ampie piazze che danno una maggior apertura e respiro ai grattacieli di Central
Il progetto di riqualificazione del lungomare prevede anche la sistemazione dell'area antistante i grattacieli di Central, nell'intento di dar loro maggior "respiro" - anche alla luce dei principi del feng shui, permettendo cioè la circolazione del Ch'i o flusso vitale proveniente dal mare tra i grattacieli e gli spazi aperti di Central. In quest'ottica anche la sede della HSBC Hong Kong, con ampie piazze che si affacciano direttamente sul lungomare, acquista maggior importanza e tutta l'area circostante viene riqualificata: piazze, aree pedonali, verde, arredo urbano sono tutti elementi che contribuiranno a creare un volto se possibile ancora migliore di questo splendido lungomare. Acnhe Statue Square viene riqualificata e inglobata nel progetto complessivo.
Hong Kong ha già di per se una posizione naturale fortunata e gode di Feng Shui positivo: le colline alle spalle della città danno infatti protezione e sicurezza, mentre la baia della città ha la forma di un portamonete. L'apertura di questa "borsa" è talmente piccola che la ricchezza e la prosperità accumulate in tutti questi anni difficilmente potrà uscirne. Questa nuova sistemazione del lungomare contribuirà inoltre alla benefica circolazione del Ch'i tra i grattacieli di Central grazie alla condizione energetica dell'ambiente.