CAYO DE AGUA - Attività a Los Roques

Foto Venezuela
CAYO DE AGUA. Attività a Los Roques
CAYO DE AGUA. Cielo limpidissimo e sole cocente sono le ricette caraibiche per rilassarsi e ritorvare le energie perdute
ARCIPELAGO LOS ROQUES. Siamo già dall'altra parte di Cayo de Agua: questo isolotto è ancora più bello!
CAYO DE AGUA. All'orizzonte nessun palazzone di cemento ma solo cielo terso e acque turchesi
ARCIPELAGO DI LOS ROQUES. Cayo de Agua vanta la spiaggia più bella dell'arcipelago
ARCIPELAGO LOS ROQUES. Io a mollo nelle acque turchesi e cristalline di Cayo de Agua
CAYO DE AGUA. Sole, mare, relax, nuoto in acque cristalline e incontaminate tra i pellicani che pescano e le gabbianelle che si autoinvitano a pranzo
CAYO DE AGUA. Io e Francesco, cotti dal sole cocente, ma felici di goderci questo paradiso
CAYO DE AGUA. Le incredibili sfumature dal turchese al blu di questa meravigliosa spiaggia caraibica
CAYO DE AGUA. La sabbia bianchissima si staglia sull'azzurro dell'acqua

9

Powered by Amee
CAYO DE AGUAFoto 81 di 876
CAYO DE AGUA - Attività a Los Roques
Condividi questa foto su: Condividi su Google+ Condividi su Twitter
Attività a Los Roques
A Los Roques tra relax, mare, snorkelling e sole su qualche spiaggia incontaminata, non ci si annoia di certo. Le spiaggie e le isole sono numerose: Cayo de Agua vanta la spiaggia più bella, Crasquì ha la distesa di sabbia più lunga ed ha anche un ristorante, Boca de Sebastopol e Boca de Cote sono ideali per lo snorkelling, a Noronquises si possono avvistare le tartarughe, mentre uno dei posti migliori vicino a Gran Roque per lo snorkelling è Francisquises con la famosa piscina situata in un arco perfetto di coralli.

L'arcipelago è ovviamente uno dei posti più affascinanti dei Caraibi, ancora pressoché vergine, per gli amanti delle immersioni e diverse compagnie organizzano immersioni subacquee guidate (Sesto Continente di Caracas, Ecobuzos e Aquatics Dive Center), corsi di diving o semplicemente affittano le attrezzature necessarie per conoscere le meraviglie sottomarine.

Altre attività che è possibile praticare sono la pesca sportiva, la vela, il windsurf (organizzato da Vela Windsurf Center che ha sede sull'isola di Francisquì de Abajo) e il kitesurf. Si può anche godere di una splendida vista dall'alto sorvolando l'arcipelago con l'aereo ultraleggero parcheggiato all'aeroporto.

Appunti di viaggio
Arcipelago Los Roques
Caracas
Guayana
Parco Nazionale Morrocoy   
Parco Nazionale Henri Pittier   
UCV Caracas   

 
 
ARCHITETTURA&VIAGGI è una realizzazione di Sonia Piazzini e Francesco Pinzani. Tutti i contenuti quali logo, impostazione grafica, testi e fotografie sono di proprietà esclusiva degli autori del sito. Pertanto ARCHITETTURA&VIAGGI ed i suoi contenuti NON sono utilizzabili liberamente per scopi commerciali in quanto protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.