Powered by Amee

INDIA DEL SUD di Niry

Foto 1 di 20

Niry, Betta ed Elisa in spiaggia nelle vicinanze della loro casa a Trivandrum

Incredibile India

Durante la nostra visita a Bangalore, abbiamo anche incontrato un gruppo di italiani che erano stati abbandonati dal loro autista. Lo stavano aspettando da diverse ore senza nessun risultato. Ci siamo fermati a parlare con loro ma abbiamo dovuto ripartire quasi subito perchè altrimenti perdevamo il volo verso Goa.
Tornati ad Anjuna, ci siamo incontrati con Carlo e Daniele, che avevano preferito vedere il nord. Non è possibile giudicare quale sia stata la scelta migliore, il nord o il sud, ma le loro foto erano veramente belle!
La mattina dopo, abbiamo fatto colazione al Blue Tao e siamo andati verso l'hotel Villa Anjuna per incontrarli; qui, come vedete dal cartello, sono vietate le canne!!!!!!!!!
Da quel giorno in poi abbiamo cercato di riposarci senza stabilire degli impegni particolari. Abbiamo girato nelle zone vicine, siamo andati al disco, abbiamo noleggiato lo scooter per scoprire le vie piu' nascoste.

Venerdì mattina Betta e Alessandro, hanno deciso di partire per Hampi. Hanno preso un autobus di latta pura e motore e hanno fatto 10 ore di viaggio per andare a visitare il regno induista.

Ripeto, queste sono solo alcune fotografie fatte da lei, se volete ricevere anche le altre, potete contattarla direttamente al seguente e mail: elyzabeth03@yahoo.it
Al loro ritorno da Hampi, (sabato sera, alle ore 22.00), abbiamo fatto la mega cena di partenza a Blu Tao.

La mattina dopo, dovevamo partire per Bombay alle 11.00. Prima di prendere il volo io, Betta e Ale, siamo andati al mercato Mapusa in scooter per fare le ultime compere. Al ritorno abbiamo beccato una ondata di monsone per cui abbiamo dovuto aspettare sotto il tetto di una casa finchè la pioggia smettesse.
Siamo arrivati a casa in fretta e furia, dove gli altri ci aspettavano per andare a prendere il volo. Arrivati a Bombay abbastanza presto, abbiamo deciso di fare un giro per la città. Come se non avessimo mai fatto! Quante ore passate in macchina!! Aveva forse fatto bene Betta a decidere di rimanere all'aeroporto di Bombay con Ale!??? Abbiamo visitato il gate di Bombay e Victoria railway station e siamo tornati al momento quasi della partenza!
Abbiamo preso il volo a mezzanotte in punto e arrivati a Vienna, con grande stupore io, Betta ed Ale abbiamo perso il volo verso Bologna... Non sto a spiegare come mai. Ci hanno rimpiazzato nel volo successivo. Considerando le ore che avevamo davanti siamo anche andati a fare un giro per Vienna. Alla fine siamo arrivati a casa sani e salvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per contattare l'autrice
sassuoloetnico@yahoo.it

per contattare Betta
elyzabeth03@yahoo.it
pagina  1 | 2 | 3 |          Tutti i racconti
 
1
2
3

Dati del viaggio

Incredibile India

Periodo: agosto 2006

Destinazione: India del sud

Partecipanti: Niry, Betta, Ale ed Elisa

Passaporto turistico

Niry

contatto email:

 
 
ARCHITETTURA&VIAGGI è una realizzazione di Sonia Piazzini e Francesco Pinzani. Tutti i contenuti quali logo, impostazione grafica, testi e fotografie sono di proprietà esclusiva degli autori del sito. Pertanto ARCHITETTURA&VIAGGI ed i suoi contenuti NON sono utilizzabili liberamente per scopi commerciali in quanto protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.